I nostri servizi

Stabilimento - Baia Verde Gallipoli
Lido Zen è uno stabilimento balneare situato presso Baia Verde, litorale fulcro della movida di Gallipoli, che ha trasformato la spiaggia in un paradiso di benessere e relax.

In questa struttura a due passi dalle onde del Mar Ionio la musica lounge riecheggia dalla terrazza del piano superiore, in cui a pranzo il sushi bar è a vostra disposizione per degustazioni del delizioso pesce crudo alla giapponese.

Gli ombrelloni e i lettini sulla spiaggia fanno da cornice allo stabilimento Zen Beach, che dispone di un bar per sorseggiare un ottimo cocktail o fare aperitivo sul far del tramonto, accompagnato da invitante musica d'atmosfera, e di un ottimo ristorante di pesce e non solo.

Lido Zen offre servizio di caffetteria durante tutto l'arco della giornata, a partire dal mattino con la prima colazione. Il bar del club serve anche gelati e granite, oltre ai drink da consumare in riva al mare.

La sera il beach club di Gallipoli offre il meglio di sé con i suoi eventi esclusivi, con selezione all'ingresso: dj set e live music accendono la notte della Baia Verde, con la partecipazione dei migliori dj sulla scena musicale del momento.

Salite nel privée sulla splendida terrazza panoramica e godetevi il fresco del mare scambiando due chiacchiere al chiaro di luna: che sia una serata romantica o divertente il momento resterà indimenticabile.



Personale altamente qualificato

staff beach club Perugia

Al Lido Zen vi aspetta uno staff qualificato, composto da esperti della ristorazione e del mondo dei cocktail, per regalarvi un servizio professionale e al passo con i tempi e con le vostre esigenze.

Il nostro personale ha maturato molti anni di esperienza nel settore food and beverage in villaggi vacanze e in club prestigiosi, e saprà mettervi a vostro agio con cura e attenzione, per garantirvi un'esperienza da vivere e da ricordare.

Personale di animazione, DJ, barman, staff del ristorante: tutti i professionisti del divertimento sono al vostro servizio, presso lo Zen Beach di Baia Verde, nella splendida cornice della spiaggia ionica di Gallipoli.